PROBLEMI DI EREZIONE?
Sconfiggili per sempre
 

Vuoi liberarti per sempre da problemi di erezione e ansia da prestazione?

Avere EREZIONI FORTI ogni volta che lo vuoi tu E' POSSIBILE!


In 4 guide ti svelo cosa fare passo-passo per avere sempre erezioni forti SENZA PILLOLE nè integratori
Con Garanzia 100%

Gratis, senza tempi di attesa, direttamente nella tua email.

 
 

 
 
 
 

Il metodo Potenza Sessuale, creato in collaborazione con un team di specialisti (un urologo, una psicologa e un life coach), raccoglie il meglio delle tecniche di sviluppo sessuale, approvate dalla comunità scientifica, con cui migliaia di uomini hanno imparato ad utilizzare il proprio potenziale per trasformarsi da partner mediocri ed insicuri a uomini che ogni donna vorrebbe nel proprio letto


Tommy

Ciao, sono Tommy Serafini e da diverso tempo mi occupo di aiutare le persone a recuperare e potenziare le loro capacità sessuali. Non tutti però hanno la possibilità di essere seguiti personalmente da me e per questo ho deciso di mettere le mie conoscenze a disposizione di tutti tramite internet. Assieme a tre specialisti, un urologo, una psicologa e un life coach, abbiamo condensato in un metodo che potrai seguire in autonomia a casa tua tutte le tecniche che hanno già aiutato migliaia di uomini a diventare sessualmente più prestanti.

 
 

Un programma di allenamento di 4 settimane, garantito 100%

Ogni giorno riceverai per email alcuni esercizi fisici e mentali da praticare in totale autonomia, senza doverne parlare a nessuno, con un impegno di 10 minuti al giorno

Il metodo è per tutti

Il metodo funziona per tutte le età, non serve nessuna preparazione fisica, è compatibile con qualunque credenza religiosa (non è prevista masturbazione) e non si utilizzano dispositivi di nessun tipo (pompe a vuoto, olietti magici...)

Non si praticano durante il rapporto

Quando sarai in intimità con la tua partner dovrai solo pensare a goderti il momento; gli esercizi che hai fatto nei giorni prima agiranno da soli, come un pilota automatico della tua erezione

 
 
Come aumentare l'afflusso di sangue al pene per avere erezioni durissime
Come ridurre sempre più il tempo refrattario ed essere sempre pronto a farla impazzire di nuovo
Come non perdere l'erezione quando stai per penetrarla, quando metti il preservativo e urante il rapporto
Perchè c'è un calo di desiderio e come diventare sempre eccitabile
Come sconfiggere l'ansia da prestazione e sentirti sempre sicuro delle tue capacità sessuali
Come incrementare il testosterone per essere un toro nel letto
Se hai più di 50 anni, come avere le stesse prestazioni di 20 anni fa
Come migliorare giorno per giorno le tue prestazioni e stupire la tua partner: non crederà che sei sempre tu!

Tutto questo è coperto da una solida garanzia 100%, descritta più avanti in questa pagina.

Una quindicina di anni fa la mia vita sessuale era piuttosto insoddisfacente; e questo non a causa delle mie fidanzate, che sono sempre state attraenti e molto brave a letto, ma a causa delle mie prestazioni che non erano affatto all'altezza.
Alternavo brevi momenti in cui le cose andavano abbastanza bene, a lunghi periodi in cui, nei momenti di intimità, non avevo mai la certezza di avere un erezione o di poterla mantenere a sufficienza per poter soddisfare la mia partner o addirittura accadeva che non mi si alzava per nulla.

A causa di questo ho perso diverse ragazze; alcune mi accusavano di non desiderarle abbastanza, altre mi tradivano con uomini più prestanti. Ed era ancora peggio quando mi dicevano che per lei non aveva importanza, mentre sapevo benissimo che stava pensando esattamente il contrario e magari rimpiangeva qualche ex più prestante. Mi sentivo insicuro e incapace, e spesso prima di un rapporto avevo una grande ansia perché ero come messo alla prova.
La situazione è peggiorata fino a quando ho deciso che avrei fatto qualunque cosa per mettere fine ai miei problemi di erezione.

Come prima cosa ho consultato dei medici, andrologi, urologi, cercando di vincere l'imbarazzo iniziale. Dopo ogni visita mi sentivo dire la stessa cosa, che fisicamente non c'era nulla che non andava, che era solo una questione di stanchezza e di stress e che avrei dovuto essere meno ansioso e avere più fiducia in me stesso. Ma questo non mi era assolutamente di aiuto: nessuno mi spiegava come superare questi problemi.

E personalmente non volevo rassegnarmi all'idea di dover usare una pillola per poter fare sesso.

Circa 10 anni fa, per cercare la risposta a questa domanda ho iniziato a fare ricerche in tutti i modi possibili e a sperimentare su me stesso.
Ho fatto corsi di PNL e auto-ipnosi, anatomia e fisiologia; ho abbracciato diverse discipline orientali, tantra yoga, medicina cinese, qi-gong, shiatsu. Ho imparato i segreti che utilizzano i coach e i tecnici dietro agli atleti olimpionici e alle persone di grande successo.

E con tutti questi strumenti è stato possibile replicare in me stesso ciò che accade negli uomini sessualmente sicuri di sé e dotati di grandi prestazioni sessuali.

Grazie a tutte queste tecniche, ora ho una vita sessuale estremamente appagante. Le mie capacità sessuali si sono trasformate; ho la sicurezza di poter soddisfare la mia partner in qualunque momento, di avere un erezione completa in 15 secondi e farla durare il tutto il tempo che desidero.

E non lo sto dicendo per farmi bello, ma per descriverti i risultati che anche tu puoi ottenere col metodo Potenza Sessuale:

Io ho impiegato anni di studio per creare e perfezionare il metodo assieme a un team di tre specialisti (un urologo, una psicologa e un life coach), ma mettendoti a disposizione la mia esperienza tu puoi farlo nell'arco di un tempo molto breve, che va da pochi giorni ad alcune settimane!

 
 

 
 

 

Il programma è composto da lezioni da ascoltare in audio (sono fornite anche le trascrizioni se preferisci leggere) in cui imparerai gli esercizi e le tecniche per allenare le tue capacità sessuali.
Riceverai anche quotidianamente per email un programma di allenamento in cui, giorno per giorno, ti consiglierò quali tecniche applicare per accrescere sempre di più la forza delle tue erezioni.

Le lezioni si scaricano direttamente da internet. Ecco tutto quello che riceverai acquistando il corso:

1 guida con gli esercizi fisici per aumentare l'afflusso di sangue al pene, rinforzare il pavimento pelvico e rendere l'erezione più dura;
1 guida specifica sul problema della perdita di erezione durante il rapporto o mentre si mette il preservativo; perchè succede e come fare per modo che non accada più;
1 guida su come usare il potere delle visualizzazioni per eliminare l'ansia da prestazione e installare dentro di te il modo di agire degli uomini sessualmente forti e prestanti;
1 guida con gli esercizi per aumentare il testosterone e sentirsi un toro a letto;
1 guida su come ridurre il periodo refrattario ed essere pronti sempre più rapidamente a farla impazzire di nuovo;
1 guida sulla tecnica delle affermazioni per diventare sicuro delle tue capacità sessuali. Come eliminare le convinzioni negative (es. "non sono bravo a letto") e sostituirle con convinzioni positive (es. "sono certo di poter soddisfare ogni donna");
1 guida su come stimolare i punti energetici della medicina tradizionale cinese per aumentare la forza sessuale, l'eccitabilità e il desiderio e eliminare la stanchezza;
1 guida su come impostare al meglio l'allenamento per ottenere i risultati nel più breve tempo possibile; tutti i trucchi che gli altri corsi non insegano;
1 guida su come affrontare il problema con la partner e fare in modo che ti aiuti a risolvere il problema molto più rapidamente;
2 audio che ti guidano nello svolgimento degli esercizi;
1 guida on lo speciale sull'alimentazione: quali cibi aumentano la forza sessuale e quali riducono l'erezione;
1 guida con lo speciale sugli integratori: quali sono realmente sicuri? Quali funzionano davvero?
1 abbonamento di due mesi al programma Daily Coaching: riceverai quotidianamente, 6 giorni su 7, un'email nella tua casella di posta che ti suggerirà il programma di allenamento per quella giornata;
Le trascrizioni di tutti gli audio, nel caso ti sia più comodo leggere le lezioni anzichè ascoltarle;
L'accesso permanente al corso e all'area riservata del sito, che comprende un forum in cui ricevere la mia assistenza e la possibilità di scaricare tutto il materiale aggiuntivo che creerò per questo corso.
 
 

 

Migliorare le tue prestazioni sessuali è come migliorare le prestazioni di un'automobile. Se potenzi solo il motore ma l'assetto rimane lo stesso, non potrai andare molto più veloce altrimenti non avrai tenuta di strada. Se cambi la centralina ma non aumenti la cilindrata puoi sperare in piccoli miglioramenti. I grandi incrementi si ottengono quando migliori tutte le parti che compongono la macchina.

Questo succede anche al nostro corpo. Se ad esempio con degli esercizi aumenti l'afflusso di sangue al pene, ma rimane l'ansia da prestazione, potrai sicuramente fare un po' meglio, ma non tanto meglio.
Lo stesso accade se lavori solo sul piano mentale, hai una grande eccitabilità e ti senti sessualmente sicuro, ma magari sei così stanco che la sera non vedi l'ora di addormentarti.


Cosa significa tutto questo? Che il vero successo di un metodo è quando lavora su tutti gli aspetti della tua sessualità. E questi aspetti sono:

ALLENAMENTO MENTALE
Se hai ascoltato l'audio-guida (e se non l'hai ancora fatto ti suggerisco di scaricarla subito), dovresti sapere che l'erezione parte prima di tutto dal cervello e per modo che questa avvenga, devi essere in uno stato di eccitazione libero da pensieri limitanti.
Cosa sono i pensieri limitanti? Sono tutte le paure e le insicurezze che le persone sperimentano come ansia, o come frasi dette nella propria testa ("Speriamo di non fare cilecca questa volta", "Di solito mi tira per non più di 5 minuti"…), immagini o ricordi di volte in cui non è andata come si voleva, o sensazioni fisiche di fragilità… sono tutti pensieri che possono impedire al cervello di inviare il comando al pene di diventare duro. Per questo è fondamentale eliminare queste sensazioni con opportuni esercizi.
Con gli esercizi mentali del metodo scoprirai:

come eliminare tutti i pensieri limitanti, fare in modo che l'eccitazione sia pura e che il cervello dia al pene lo stimolo dell'erezione
come eliminare le convinzioni negative (es. "non sono bravo a letto") e sostituirle con convinzioni positive (es. "sono certo di poter soddisfare ogni donna")
come dirigere e mantenere la tua concentrazione sull'erezione per modo che duri quanto vuoi tu

 

ALLENAMENTO FISICO
Una volta che la tua mente è libera da pensieri limitanti e sicura della tua forza sessuale, è indispensabile che il corpo sia in grado di reagire al meglio agli stimoli di eccitazione che riceve dal cervello.
Con gli esercizi fisici del metodo scoprirai:

come aumentare l'afflusso di sangue al pene per avere erezioni più forti
come aumentare il livello degli ormoni maschili responsabili della virilità, del desiderio sessuale, dell'eccitazione e della forza sessuale
come allenare i muscoli attorno al pene in modo che possano mantenere l'erezione molto più a lungo.

Queste tecniche si possono eseguire in autonomia, senza la necessità di nessuno strumento particolare.
Le puoi fare da casa tua, ma anche in mezzo alle persone, ad esempio sull'autobus o in fila alla posta dal momento che non producono movimenti visibili dall'esterno.

ALLENAMENTO ENERGETICO
La stanchezza è un elemento chiave delle prestazioni sessuali. Ti sarà capitato di arrivare a casa la sera e di non desiderare altro che metterti a letto a dormire o sulla poltrona a guardare un film. Pensi che in quei momenti tu fossi nella condizione giusta per avere un'erezione lunga e durevole?
Il nostro corpo è come una batteria che si scarica a causa dello stress, degli impegni, del lavoro o delle insoddisfazioni e si ricarica di energia col riposo, l'alimentazione, l'attività fisica. Quando la batteria è troppo scarica le prestazioni sessuali si riducono inesorabilmente; è come se su un cellulare quando la batteria si scarica si disabilitassero tutte le funzioni eccetto le chiamate di emergenza. Spesso a causa degli impegni e delle responsabilità quotidiane chiediamo energia al nostro corpo più rapidamente di quanto si può ricaricare, giorno dopo giorno le riserve si esauriscono e non abbiamo più la forza necessaria per avere erezioni sempre forti.
Con l'allenamento energetico del metodo scoprirai:

come ricaricare molto rapidamente la tua batteria ed essere sempre pieno di energia
come evitare che lo stress e le responsabilità intacchino le tue riserve
come trasformare la tua energia in forza sessuale

 

ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE
Un'alimentazione corretta mantiene il corpo in una condizione in cui tutti i suoi processi, tra cui l'erezione, funzionano al meglio.
Nei meccanismi dell'erezione sono coinvolte varie sostanze chimiche; ad esempio gli ormoni che aumentano l'eccitabilità ed il desiderio sessuale oppure certe proteine che sono utilizzate dal cervello per mandare al pene il comando di diventare duro. Se mangiamo alimenti che contengono queste sostanze, il corpo ne avrà a disposizione di più per creare le erezioni e queste avverranno più facilmente.
Anche l'utilizzo di integratori scelti correttamente può dare dei risultati concreti; non si tratta dei risultati miracolosi promessi da certe pubblicità, ma di un valido aiuto che potenzia le altre tecniche di questo metodo.

Negli speciali sull'alimentazione e sull'integrazione scoprirai:

quali sono i cibi che potenziano le tue capacità erettili
quali cibi evitare perché inibiscono l'erezione
quali sono gli integratori naturali che portano un reale beneficio alle prestazioni sessuali senza effetti collaterali

 

QUOTIDIANITA'
Il più importante segreto per ottenere qualunque risultato è la quotidianità.
E' molto più produttivo dedicare 10 minuti tutti i giorni che 1 ora alla domenica, anche se il tempo totale che hai impiegato all'interno della settimana è sempre lo stesso. Se dai tutti i giorni un piccolo stimolo al tuo corpo e alla tua mente, riuscirai a rimanere sempre focalizzato sul risultato che vuoi ottenere. Questo è uno dei segreti che accomunano tutte le persone di successo.

E per aiutare anche te ad essere una persona di successo, ho creato il programma Daily Coaching; per due mesi riceverai ogni giorno un'email in cui ti suggerisco il programma di allenamento per quella giornata. L'allenamento è strutturato per richiedere al massimo 10 minuti al giorno, da fare all'interno dei tempi morti (intervalli pubblicitari alla tv, spostamenti per andare al lavoro...).
Sarà come avere un personal trainer che ti seguirà giorno per giorno per due mesi.
Il Daily Coaching non solo ti aiuterà ad ottenere i massimi risultati nel minor tempo possibile, ma ti aiuterà ad essere regolare nella tua pratica.

 

IN CONCLUSIONE

Il metodo consiste in una serie di esercizi sia fisici che mentali, organizzati come un programma di allenamento, che potenzieranno le tue prestazioni sessuali.

Col metodo Potenza Sessuale scoprirai:

Come aumentare in modo naturale e semplicissimo le tue prestazioni sessuali.
Come eliminare le convinzioni negative (es. "non sono bravo a letto") e sostituirle con convinzioni positive (es. "sono certo di poter soddisfare ogni donna").
Come rendere l'eccitazione libera da ansie e pensieri limitanti.
Come aumentare la tua sicurezza sessuale.
Come mai si può perdere l'erezione quando la stai per penetrare e come fare perchè non capiti più.
Come affrontare i problemi di erezione con la tua partner.
Come dirigere e mantenere la tua concentrazione sull'erezione per modo che duri quanto vuoi tu.
Come aumentare l'afflusso di sangue al pene per avere erezioni più forti.
Come aumentare il livello degli ormoni maschili responsabili della virilità, del desiderio sessuale, dell'eccitazione e della forza sessuale.
Come allenare i muscoli attorno al pene in modo che possano mantenere l'erezione molto più a lungo.
Tutto quello che non ti hanno mai detto sulle erezioni spontanee e mattutine.
Come evitare che lo stress e la vita frenetica, gli impegni e le responsabilità intacchino le tue prestazioni sessuali.
Quali sono i cibi che potenziano le tue capacità sessuali.
Quali cibi evitare perché inibiscono l'erezione.
Quali sono gli integratori naturali che portano un reale beneficio alle prestazioni sessuali senza effetti collaterali.
Come non fare centinaia di esercizi per la forza sessuale senza ottenere poi l'erezione durante il rapporto; tutti i trucchi che gli altri metodi non spiegano.
Come vincere la pigrizia e praticare quotidianamente le tecniche.
 
 

"Ciao Tommy,
vorrei ringraziarti per aver deciso di pubblicare questo corso e per aver letteralmente "risollevato" tutta la mia vita, non solo il mio pene!
Ormai avevo perso la fiducia di mia moglie e di me stesso dopo anni di frustrazione, anni di incertezze a letto, anni in cui mi sentivo fragile.
Quando ho acquistato su internet il tuo corso ero così sfiduciato che non sapevo se avrebbe mai funzionato, ma dopo aver ascoltato il tuo audio c'era una vocina in me che mi diceva "dai, prova che forse questa è la volta buona". E' come se mi avesse ridato un po' di fiducia.
Così ho cominciato ad applicare tutte le tecniche e dopo un po' di tempo è come se fosse scattato improvvisamente qualcosa dentro di me. Mi sembrava di aver lasciato alle spalle tutte le vecchie insicurezze e di dire "ecco, da oggi in poi sarò un uomo nuovo" e da quel momento anche le cose a letto si sono messe a funzionare alla grande! Quindi, grazie per avermi ridato il piacere del sesso, grazie per farmi sentire di nuovo apprezzato da mia moglie e per avermi ridato la fiducia in me!
Ah, il coach quotidiano è fantastico, sembra davvero di avere un personal trainer che mi segue per migliorare le mie erezioni!"

  - Costanzo da Bologna, 47 anni


"Ho acquistato il tuo metodo non perchè avevo dei problemi di erezione, ma perchè mi incuriosiva e desideravo aumentare le mie prestazioni con la mia ragazza per farle una sorpresa.
E che sorpresa che le ho fatto! Il metodo funziona che è una bomba... altro che pastiglie...questo è un vero doping!!!
Sentirla gemere a lungo e vedere il suo sguardo pieno di ammirazione non ha prezzo."

  - Roberto da Roma, 24 anni


"Sono tanti mesi che mi portavo dietro una situazione di ansia e di incertezze a letto e in neanche 10 giorni si è sistemato tutto. In principio ero molto scettico, dopo tante visite da medici che mi dicevano che non avevo nulla non pensavo possibile che esercizi tanto semplici potessero fare così tanto. Però la voce di Tommy mi ha subito dato molta fiducia, soprattutto quando ha spiegato che il metodo non è nulla di magico o inventato, ma è la raccolta delle tecniche che funzionano da centinaia di anni; ho sentito che stava proponendo qualcosa di serio ed ho acquistato il corso.
E questa è stata una delle più giuste scelte che ho mai fatto! In neanche 10 giorni ha risolto tutti i problemi di erezione che mi portavo dietro da mesi.
Ma soprattutto mi si è aperto un nuovo modo di vedere le cose che sto applicando a tante altre aree della mia vita; ho ritrovato la fiducia in me e ora sto per cambiare lavoro; era una decisione che stavo rimandando da anni e solo ora ho trovato il modo di farlo.
Pubblica pure la mia testimonianza se vuoi, ma non mettere il mio nome.
Grazie di tutto"


"Ciao Tommy, coi miei 71 anni è da un po' di tempo che il mio fuoco si era affievolito. Fare sesso con mia moglie è una cosa che ci tiene ancora molto uniti, ma sai... non è più come un tempo.
Mia moglie mi ha fatto conoscere il tuo metodo e dato che ci piace scoprire assieme cose nove l'abbiamo seguito e mi ha aiutato a fare vari esercizi. Giorno dopo giorno tornava in me un vigore che non sentivo più da moltissimo, era come tornare indietro nella linea del tempo, più usavo le tecniche, più a letto con mia moglie mi sembrava di tornare giovane.
Quindi davvero grazie da parte mia e sua perchè grazie a te siamo tornati di nuovo a gioire del sesso con la stessa intensità di 30 anni fa! Io mi sento come un leone e mia moglie più desiderata che mai, ed è davvero un gran regalo per la nostra età, che sicuramente vale 100 volte di più il costo del metodo!

Grazie ancora"

  - Giuseppe e Anna dal Veneto


 
 

Per risponderti voglio citarti una statistica svolta in Europa: ogni persona che ha problemi di disfunzioni erettili o vuole aumentare le proprie capacità sessuali spende in media più di 950 Euro ogni anno, tra visite specialistiche, terapie e farmaci e generalmente non risolve mai in via definitiva il problema.
Ciò significa che in 10 anni avrà speso quasi 10.000 Euro.

Questo costo inoltre non tiene conto degli effetti collaterali e dei rischi che si corrono a causa di certi farmaci e del costo morale per convivere col problema.

La tua soddisfazione sessuale non ha prezzo, per questo molte persone sono disposte a spendere anche parecchie migliaia di euro per visite, terapie e farmaci. Personalmente però non ritengo etico approfittare dei desideri o dei bisogni altrui, per questo ho deciso di proporre il metodo Potenza Sessuale ad un costo che sia accessibile a tutti, ben consapevole che le informazioni contenute nel metodo valgono decine di volte il suo prezzo, soprattutto se lo paragoni a quanto normalmente le persone pagano per fare sessioni individuali con me:

 
Metodo Potenza sessuale:  99€
Speciale sull'alimentazione:  10€
Speciale sugli integratori:  10€
Abbonamento al Daily Coaching (2 mesi):  25€ / mese
Totale:  169€
 

Speciale: ultimi giorni!
Sono consapevole che in questo periodo di crisi non tutti possono disporre di €169. Per questo ho deciso di offrire il corso ad un costo accessibile a tutti, soprattutto se lo paragoni a quanto normalmente le persone pagano per fare sessioni individuali con me.

Sconto del 40%
solo €99 anzichè €169

Affrettati perchè l'offerta è valida solo fino al 27/09/2017

ISCRIVITI ORA...
 
 

 

E questo costo non si ripete negli anni; acquisterai il metodo una sola volta ed otterrai delle ABILITA' CHE RIMARRANNO IN TE PER IL RESTO DELLA TUA VITA!

Se ritieni che anche 99€ siano una cifra troppo elevata, pensa a quanto vale la tua felicità e la tua soddisfazione sessuale!

 

 
1

Acquista il metodo con una transazione anonima e sicura.

2

Accedi subito all'area riservata del sito contenente gli audio, le trascrizioni e i video

3

Scarica subito il corso sul computer (o su un CD) oppure ascoltalo direttamente sul tuo smartphone o tablet, sia Apple che Android.

 
  
 
 

 

L'acquisto avviene nel totale anonimato. La tua privacy è messa al primo posto e la transazione avverrà con la massima discrezione.

Il prodotto è completamente scaricabile da internet, così:
1) non riceverai a casa nessun pacco "imbarazzante";
2) non dovrai attendere i tempi della spedizione e potrai iniziare a praticare il metodo subito;
3) non ci sono spese di spedizione;
4) sull'estratto conto della carta di credito comparirà la scritta "PAYPAL *INFO"

garanzia
Mi rendo conto che potresti non fidarti ad acquistare un corso online senza conoscermi, quindi voglio eliminare ogni possibile rischio che tu possa avere.
Gli esercizi nel corso funzionano; e non lo dico per superbia, ma perchè li ho testati per anni su centinaia di persone e so che se li applichi fuzioneranno anche per te. Tuttavia, se ci dovesse essere qualunque problema, anche solo se ti sto antipatico in audio :-), non ti preoccupare perchè ti basterà mandarmi un'email e ti rimborserò tutto il corso senza farti domande. Ed inoltre questa garanzia vale per l'intera durata del programma di allenamento (2 mesi) in modo che tu possa provarlo fino in fondo.

 


Agisci da uomo vero... inizia subito ad imparare i segreti di un erezione Potente!

 

ISCRIVITI ORA...

Solo fino al 27/09/2017 99 anzichè €169

 

 

Puoi pagare usando qualunque tipo di carta di credito, PostePay, Paypal oppure con un bonifico o in contanti (in ufficio postale o nelle tabaccherie convenzionate Sisal). Entro pochi minuti dal pagamento, riceverai un'email con gli audio e il video e sarai automaticamente iscritto al programma Daily Coaching.

Ecco come riconoscere i finti esperti ed evitare una truffa:

  • Non sottoscrivere mai programmi che ti promettono risultati incredibili in pochi giorni; sono un bluff. Non ci sono ancora precedenti simili documentati; i risultati si creano gradualmente con un po' di tempo.
  • Controlla che in fondo ad ogni pagina del sito ci sia il numero della partita iva. Se non c'è significa che quel sito, oltre ad evadere il fisco, sta vendendo illegalmente il prodotto perché non ha ricevuto i permessi.
  • Accertati sempre che ci siano nome e cognome di una persona di riferimento, l'indirizzo email (e non solo un modulo di contatto) e un indirizzo fisico nelle email che ricevi. Non comprare mai da siti anonimi o senza informazioni di contatto.
  • Diffida dai prodotti che costano troppo poco (sotto ai 50€) o che sono venduti a sconti da mercatone (tipo 80% di sconto); non mettere la tua salute nelle mani di chi lavora al ribasso sui prezzi, perchè la qualità ne è sicuramente compromessa.
  • Diffida dai siti con nomi assurdi tipo stopalledisfunzionierettili.com o aaa-il-tuo-pene-sempre-duro.it: questi furbastri hanno copiato interamente il sito da uno già esistente. Spesso questi sono singoli privati che non sanno NULLA di problemi di erezione e vogliono solo arrotondare lo stipendio coi tuoi soldi. Fai attenzione perchè loro non saranno in grado di darti alcun supporto nel caso tu abbia dubbi o problemi col loro corso.
Tommy


Clicca qui per ricevere la mia assistenza personale.

 

Se decidi di non farlo, non c'è nulla di male!
La maggior parte delle persone che leggono questa pagina non lo proverà. Continuerà a fare ciò che ha fatto fin'ora: aspettare!

Aspettare che il problema si risolva da solo o che capiti qualcosa di miracoloso che lo faccia sparire. Perchè agire e prendersi la responsabilità della propria salute richiede un po' di impegno e non tutti sono disposti a farlo. Solo che poi non avranno nessun risultato: continueranno a lamentarsi di quanto sono sfortunati e di quanto è ingiusta la vita.

Poi ci sono invece le persone, molto più rare, che sanno che per ottenere risultati diversi da quelli ottenuti fin'ora è necessario fare un cambiamento. E agire! Queste persone raggiungono sempre il successo. Se sei una di quelle poche persone speciali e decidi che questo impegno lo vuoi prendere, io sono qui per aiutarti!

Spero di vederti al più presto tra i nostri!

Un caloroso saluto!


Di Tommy - Potenza Sessuale

 

Chiedilo all'esperto...